SMALTO

Placche elettriche smaltate in ottone

Smaltatura realizzata artigianalmente, spessore 6 mm, bordi dritti, angoli retti a 90°, comandi a pulsante o levetta

Configura il prodotto

0,00 

  • Finiture metalliche

    Colore incisione

La linea SMALTO di Apir propone placche elettriche smaltate per interruttori e prese realizzate in vero ottone 6 mm e lavorate artigianalmente per ottenere la finitura sulla superficie frontale.

Compatibilità

Le placche di questa linea sono compatibili con tutte le scatole in commercio, sia con lo standard italiano (502, 503, 504 ecc.) sia con quello europeo. Ma oltre alle soluzioni standard, Apir può realizzare placche elettriche di dimensioni personalizzate in base alle esigenze specifiche del design.
Le placche elettriche Apir supportano le serie di prese di tutte le nazionalità, dalle prese italiane bipasso e 10 A allo standard tedesco, francese e svizzero, comprendendo anche le USB-A, USB-C, RJ-45 ecc.
Versatile e funzionale, la linea SMALTO è compatibile sia con impianto tradizionale che con impianto domotico.

Comandi

Questa linea di placche elettriche smaltate offre le opzioni di comandi sia a pulsante sia a levetta. I pulsanti sono disponibili in versione sporgente oppure con effetto planare, con retroilluminazione oppure non luminosi.
Le levette sono proposte nelle opzioni AVIO, GODRONATA e CILINDRICA.

Estetica

Seguendo la filosofia di un’estetica slim, le prese sono perfettamente integrate nella placca, lasciando scoperta solo la parte di plastica essenziale. Il design minimalista si ritrova anche nell’opzione dei pulsanti con effetto planare, che rimangono perfettamente allineati alla superficie della placca anche dopo l’azionamento.
Le placche della linea SMALTO hanno un bordo in ottone con finitura metallica e superficie smaltata a mano e offrono l’opzione di fissaggio senza viti per un effetto minimale assoluto oppure con viti a vista.

L’ampia gamma di prodotti Apir e le numerose possibilità di personalizzazione consentono di sviluppare e realizzare un total look che rispecchi al meglio lo stile del progetto di design, che si tratti di un hotel, di un complesso residenziale o di un ufficio di professionisti. Le finiture e i materiali delle placche elettriche possono infatti essere replicati nella segnaletica direzionale oppure negli accessori.