Home / Placche elettriche / Placche elettriche con intarsio in legno
WOOD
Placche elettriche con intarsio in legno
Spessore 6 mm, comandi a pulsante o levetta
Configura il prodotto
0,00 €
La linea WOOD di Apir propone placche elettriche per interruttori e prese realizzate in vero ottone 6 mm con intarsio in legno realizzato artigianalmente.
Compatibilità
Le placche di questa linea sono compatibili con tutte le scatole in commercio, sia con lo standard italiano (502, 503, 504 ecc.) sia con quello europeo. Ma oltre alle soluzioni standard, Apir può realizzare placche elettriche di dimensioni personalizzate in base alle esigenze specifiche del design.
Le placche elettriche Apir supportano le serie di prese di tutte le nazionalità, dalle prese italiane bipasso e 10 A allo standard tedesco, francese e svizzero, comprendendo anche le USB-A, USB-C, RJ-45 ecc.
Elegante e funzionale, la linea WOOD è compatibile sia con impianto tradizionale che con impianto domotico.
Comandi
Questa linea di placche elettriche con intarsio in legno offre le opzioni di comandi sia a pulsante sia a levetta. I pulsanti sono disponibili in versione sporgente oppure con effetto planare, con retroilluminazione oppure non luminosi. Le levette sono proposte nelle opzioni AVIO, GODRONATA e CILINDRICA.
Estetica
Seguendo la filosofia di un’estetica slim, le prese sono perfettamente integrate nella placca, lasciando scoperta solo la parte di plastica essenziale. Il design minimalista si ritrova anche nell’opzione dei pulsanti con effetto planare, che rimangono perfettamente allineati alla superficie della placca anche dopo l’azionamento.
Ogni placca della linea WOOD è un pezzo unico, che si distingue per le caratteristiche e l’estetica dell’opzione di legno scelta dal cliente. Il fissaggio senza viti lascia la placca pulita, per un effetto minimal che valorizza appieno il design.
L’ampia gamma di prodotti Apir e le numerose possibilità di personalizzazione consentono di sviluppare e realizzare un total look che rispecchi al meglio lo stile del progetto di design, che si tratti di un hotel, di un complesso residenziale o di un ufficio di professionisti. Le finiture e i materiali delle placche elettriche possono infatti essere replicati nella segnaletica direzionale oppure negli accessori.