Impiegato/a ufficio Amministrazione e Contabilità
Chi siamo
Apir è un'azienda artigianale incisoria con sede a San Marino.
Nata nel 1918 a Rimini, da tre generazioni disegna, produce e distribuisce i suoi prodotti in Italia e in Europa.
Con esperienza e competenze consolidate nel corso di decenni, Apir realizza e distribuisce prodotti di alta qualità, interfacciandosi con il settore dell’ospitalità e del residenziale per offrire complementi d’arredo, accessori, interruttori elettrici e segnaletica interna ed esterna a hotel, residenze, ville e uffici di lusso.
Alla base del successo Apir c’è la volontà di conciliare le esigenze della modernità con le tradizioni artigiane e manifatturiere di una storia secolare.
Capacità di innovarsi, forte radicamento nei propri valori storici, aggiornamento tecnologico e una squadra orientata verso traguardi sempre più ambiziosi: questi i componenti che definiscono l’attività Apir.
Nel dettaglio ti occuperai di:
- Contribuire all’ordinaria attività dell’ufficio di riferimento, in un’ottica di crescita dello stesso e dell’azienda
- Gestione clienti e fornitori: sia nel controllo anagrafico che nella comunicazione con gli stessi
- Fatturazione export e import
- Registrazione di prime note
- Emissione ed invio fatture
- Gestione dei rapporti con istituti statali
- Recupero crediti
- Tenuta della contabilità aziendale
- Gestione delle provvigioni degli agenti
- Creazione e aggiornamento di statistiche
Sei la persona che cerchiamo se:
- Hai una formazione in economia e ragioneria (Istituto Economico Sociale e/o corsi universitari in Economia e Commercio, Gestione Aziendale, etc…)
- Hai una conoscenza pratica del pacchetto Office, specialmente di Excel
- E’ benvenuta, ma non obbligatoria, esperienza in diversi ambiti, fra cui uffici amministrativi di alberghi, ristoranti e aziende
- E’ benvenuta, ma non obbligatoria, anche la conoscenza della lingua Francese